Assemblea Generale di Hospitality Europe

Lunedì 14 novembre si è tenuta la seconda assemblea generale del 2016 dell’associazione “Hospitality Europe”, che sovraintende i lavori dell’ufficio europeo dell’Ordine Ospedaliero a Bruxelles.

All’assemblea ha partecipato per la prima volta anche il nuovo membro dell’associazione Fra Joachim Mačejovský, Superiore della Provincia Austriaca, il quale è stato accolto con un caloroso benvenuto da Fra Rudolf Knopp, Presidente di Hospitality Europe.

Tra le attività promosse dall’ufficio europeo negli ultimi mesi, il dr Galasso ha illustrato l’avanzamento del progetto DESkTOP (centri per persone disabili), il progetto pilota sui comportamenti violenti dei pazienti psichiatrici e la candidatura per un finanziamento comunitario per il congresso delle scuole professionali dell’Ordine (Granada, aprile 2017). Sedici nuovi progetti sono stati selezionati e inizieranno nelle Province nel corso del 2017.

Durante l’assemblea si è analizzata altresì la situazione presente e futura dei centri dell’Ordine e delle Suore ospedaliere nel Regno Unito, i quali dovranno affrontare le incertezze della Brexit e le incognite sulla futura partecipazione ai programmi europei.

Le date delle assemblee generali del prossimo anno sono state fissate nei giorni 13 marzo e 30 ottobre. 

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page