Riunione della Commissione Finanziaria

Il giorno 20 novembre 2017 si è riunita a Roma presso la Curia Generalizia la Commissione Finanziaria per il suo secondo incontro annuale. Hanno partecipato alla riunione: Fra Rudolf Knopp, Economo Generale e presidente della Commissione, Fra Giampietro Luzzato, Consigliere Generale, Fra Quim Erra, Provincia Aragonese, il sig. Adolf Inzinger, Provincia Austriaca, e il sig. Pietro Cacciarelli, ragioniere della Curia Generalizia.

I punti centrali esaminati nella riunione sono stati i seguenti:

          Consuntivo della Curia Generalizia al 30 giugno 2017

          Progetto di bilancio preventivo 2018

          Nuovi questionari finanziari: stato delle cose

          Informazioni relative alle misure di ristrutturazione nella Curia Generalizia

 

Relativamente al consuntivo al 30 giugno 2017, la Commissione ha constatato con soddisfazione che tutte le voci sono in linea con le stime determinate nel bilancio economico preventivo. Il progetto di bilancio preventivo 2018 è stato già presentato all’Assemblea dei Superiori Maggiori svoltasi nello scorso ottobre ed è stato sostanzialmente confermato nel suo ammontare. I nuovi questionari finanziari si stanno rivelando uno strumento molto utile per monitorare la situazione economico-finanziaria dei centri dell’Ordine.

 

Le riunioni della Commissione Finanziaria del prossimo anno sono state fissate, quella in primavera, per il 17 aprile 2018 e, quella in autunno, per il 23 ottobre 2018.

 
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page