St. John of God Fundraising Alliance

Il 19 giugno, presso la Curia Generalizia dell’Ordine, i membri della “St. John of God Fundraising Alliance” si sono riuniti per il loro primo incontro dopo il rinnovo del Governo Generale, e la programmazione per il futuro sessennio. Erano presenti per l’UMICOI: Fra Angel Lopez (Direttore), Fra Moisés Martín (Direttore uscente), Fra Pascal Ahodegnon; per la St. John of God Development Company (Olanda) il Sig. David Heyer; per la Juan Ciudad ONGD  (Spagna) il Dr. Gonzalo Sales Genovés e la Sig.ra Ana Meyer; per AFMAL (Italia) la Sig.ra Monica Angeletti e la Dr.ssa Alessandra Ricci; per la Fundação São João de Deus (Portogallo) il Sig. Rui Amaral.

L’ordine del giorno della riunione prevedeva diversi argomenti, tra i quali è emerso quello della  piattaforma per i progetti. Questo mezzo importante e valido per le diverse ONG, è rimasto fermo e inutilizzato; si propone quindi di aggiornarlo affinché le organizzazioni possano inserire i propri progetti e seguire allo stesso tempo anche gli altri.

Nel presentare i progetti in essere e le varie proposte per quelli futuri, i presenti hanno ribadito che ogni membro della ‘Alliance’, prima di appoggiare eventuali richieste, si deve confrontare con l’Ufficio Missioni & Cooperazione Internazionale della Curia Generalizia, per ricevere l’assicurazione che l’iniziativa sia ancora valida.

Prima di congedarsi, tutte le Associazioni ringraziano Fra Moises Martin Bosca per il lavoro svolto con dedizione in tutti questi anni a favore dei più bisognosi, costituendo una valida guida per le Associazioni e le Fondazioni dell’Ordine.

Al termine, Fra Angel ringrazia tutti i partecipanti, invitandoli alla prossima riunione programmata per novembre a Lisbona.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page