Commissione Generale di Bioetica

 

il 13 luglio 2018 siè tenuta presso la Curia Generalizia la seconda riunione dell’anno dellaCommissione Generale di Bioetica. Vi hanno partecipato: Fra José M. Bermejo; FraBenigno Ramos; Dr. Salvino Leone; Dr. Maria Teresa Iannone; Dr. SilviaOger ; Dr. Jurgen Wallner; Suor Margarita Bofarull;  Fra Patrick  Jungfiyini e Fra André Sène (Segretario dellaCommissione).

Essendo l’ultimariunione del sessennio, il Superiore Generale, Fra Jesús Etayo, ha voluto rivolgereai presenti il proprio saluto e soprattutto ringraziarli a nome del DefinitorioGenerale per il lavoro svolto in questi sei anni nel campo della bioetica.

Il lavoro dellaCommissione, concentrato in un’unica giornata, aveva come finalità principale larevisione di quanto è stato realizzato, che sarà presentato al CapitoloGenerale del 2019 come Memoria del sessennio.

Fra José M. Bermejo, nella sua veste di Presidente, ha ringraziatotutti per la fattiva collaborazione e per l’impegno dimostrato nell’affrontaretematiche complesse e di grande attualità, ed ha presentato la redazione informa digitale e interattiva del libro che raccoglie il materiale relativo alCongresso Internazionale di Bioetica. Ha poi invitato i membri dellaCommissione ad una cena fraterna e di condivisione.



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli