Capitoli Provinciali 2022

Provincia del Vietnam

 


Dopo l’elezione di Fra JosephVUONG HOAI DUC a Superiore Provinciale, sono stati eletti i Confratelli chefaranno parte del Consiglio, che sono:


Primo Consigliere Provinciale           Fra Simon LE HAN

Secondo Consigliere Provinciale      Fra Antony NGUYEN THANH CHUONG

Terzo Consigliere Provinciale            Fra Dominic CAO QUANG TINH

Quarto Consigliere Provinciale         Fra James PHAN DUY TAN


Il Capitolo Provinciale in data 18 maggio 2022 ha rieletto comeSuperiore della Provincia:

Fra Joseph VUONGHOAI DUC


LaProvincia di Nostra Signora dello Spirito Santo del Vietnam ha iniziato il suo7° Capitolo provinciale lunedì 17 maggio. Il Capitolo si svolge presso la Curiaprovinciale nella città di Tan-Bien-Hoa.


LaProvincia del Vietnam conta attualmente 90 confratelli (di cui 74 professisolenni). Al Capitolo partecipano in totale 29 confratelli: 22 vocali, ilProvinciale, i quattro Consiglieri Provinciali e tre confratelli del ConsiglioGenerale, Fra Joaquim Erra Fra Vincent Kochamkunnell e Fra JosephSmith, che funge da Presidente del Capitolo.


Tuttol'Ordine si unisce nello spirito e nella preghiera ai confratelli del Viet-Nam.Che questo Capitolo sia uno spazio di ascolto e discernimento per portareavanti la presenza e lo sviluppo del carisma ospedaliero in Vietnam. Durantel'Eucaristia di apertura i presenti hanno dedicato un ricordo speciale allaProvincia dell'America Latina e dei Caraibi, che sta celebrando simultaneamenteil suo Capitolo provinciale a Lima (Perù).



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli