Capitoli Provinciali 2022

Provincia del Buon Pastore del Nord America

 


Dopo l’elezione di Fra David LYNCH aSuperiore Provinciale, sono stati eletti i Confratelli che faranno parte delConsiglio, che sono:


Primo Consigliere Provinciale            Fra Tom OSORIO

Secondo Consigliere Provinciale       Fra Richard MACPHEE

Terzo Consigliere Provinciale             Fra NicholasFORAN

Quarto Consigliere Provinciale          Fra Gary HILL


Il CapitoloProvinciale in data 16 Giugno 2022 ha eletto come Superiore della Provincia: Fra David LYNCH


Comunichiamo congratitudine l'apertura del Capitolo Provinciale della Provincia del BuonPastore del Nord America, che ha avuto luogo il 13 giugno. Il Capitolo èpresieduto dal Consigliere Generale Fra Joseph Smith accompagnato dal ConsigliereGenerale Fra Joaquim Erra. Oltre ai Confratelli facenti parte del GovernoProvinciale, partecipano al Capitolo 10 Confratelli vocali e un buon numero dicollaboratori provenienti dai diversi centri della Provincia: Miami,Albuquerque, New Jersey, Momence, Toronto, Hamilton e Montreal.


Al termine dell'eucaristiadi apertura, Fra Justin Howson, attuale Provinciale, ha salutato tutti ipresenti incoraggiandoli a continuare a sognare, a riconnettersi con Dio e arinnovare le nostre forze per continuare a sviluppare il "Non smettete maidi amare", vissuto con grande slancio da Fra Mathias Barrett nello spiritodell'ospitalità di San Giovanni di Dio.


Ci uniamo nella preghieraalla Provincia del Buon Pastore che inizia il suo Capitolo.



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli