Aiuti per l’Ucraina

 

Dato che si sta avvicinando l'inverno, abbiamo consegnato direttamentesu territorio ucraino attrezzature mediche e sanitarie, apparecchiature aultrasuoni, apparecchiature a raggi X, un impianto per il trattamento dell’acqua,generatori, cibo, prodotti chimici, vestiti ed elettrodomestici. Sotto la guidadi Padre Mirek e del P. Provinciale, ci siamo riuniti in 5 località della cittàdi Kherson, a 2 km dalla linea del fronte.

Nell'ospedale cittadino, il direttore ci ha ringraziato perle attrezzature tanto necessarie. Abbiamo consegnato una quantità sufficientedi beni ai complessi residenziali e ai rifugi prima dell'inverno. I volontariucraini, Volodya, Zhenya, Andrei, così come i sacerdoti e i confratelli, hannoportato a termine l'operazione di soccorso in modo molto efficiente e il 9novembre hanno lasciato con successo la zona devastata dalla guerra.

Vorremmo ringraziare tutti per il loro aiuto, i donatori, l'OrdineOspedaliero, il Gruppo di Emergenza, i volontari e le famiglie di Kherson checi hanno ospitato. Che Dio ci benedica tutti e che la guerra finisca al piùpresto.



 

Copyright © 2023 Fatebenefratelli