Leonardo Vergara

 

365 TESTIMONIANZE DI OSPITALITA’

Collaboratore

Cile

Leonardo Vergara

 

Come Direttore delle risorse umane del Centro, ho il compito di occuparmi di una buona amministrazione del personale dell’istituzione.

Tutto ha senso ed è valido quando ciò che realizziamo è conseguenza del nostro sforzo e del nostro impegno, assieme ad una vocazione personale che il mio ruolo mi permette di realizzare giorno dopo giorno. Per adempiere ai miei doveri, lavoro in collaborazione con i responsabili dei vari servizi per individuare le esigenze di ciascun settore. In questo modo si promuovono l'impegno e lo sviluppo dei collaboratori sul loro posto di lavoro, attraverso il dialogo, la responsabilizzazione e la formazione, affinché si sentano parte del carisma dell'Ordine. Tutto ciò è volto ad accrescere il livello di benessere di ciascuno dei residenti in base alle loro esigenze, dando loro un servizio di qualità.

Sono consapevole che quel che realizzo sul mio posto di lavoro fa parte del mio progetto di vita. Per questo lo considero una forma di realizzazione personale in cui, giorno dopo giorno, pongo a disposizione la mia conoscenza, il mio impegno e il mio comportamento etico; armonizzo i bisogni e gli interessi dei collaboratori, dei residenti e dell'Istituzione, la mia vera vocazione. 

 

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page