Inizio del Capitolo della Provincia Romana

Oggi, 2 febbraio, giorno della Presentazione del Signore e della Vita Consacrata, la Provincia Romana inizia il suo 145º Capitolo Provinciale nella comunità dell’Istituto San Giovanni di Dio a Genzano – Roma.

Il Capitolo sarà presieduto dal Superiore Generale, Fra Pascal Ahodegnon, accompagnato da Fra Joaquim Erra, Consigliere Generale.

Chiediamo al Signore, Luce del mondo, di accompagnare i fratelli e i collaboratori nelle decisioni fondamentali e importanti per questa Provincia, affinché l’Ospitalità, eredità di San Giovanni di Dio, continui ad essere testimonianza di misericordia e presenza del Regno di Dio tra i malati e coloro che soffrono, e sia di ispirazione per le linee di lavoro che emergeranno dal Capitolo, per la vita religiosa e per la gestione carismatica.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page