Elezione del Consiglio della Provincia America Latina e Caraibi

Oggi, 22 maggio, il Capitolo Provinciale ha nominato i membri del nuovo Consiglio Provinciale, chiamato a sostenere il Superiore, Fra Erik Castillo, nel governo della Provincia.

1.            Consigliere Fra Carlos Tirado

2.            Consigliere Fra Carlos Sarmiento

3.            Consigliere Fra Rubén Daniel González

4.            Consigliere Fra Edilberto Castillo

5.            Consigliere Fra Félix Acuña

Le nomine sono frutto di un percorso di discernimento, già intrapreso ieri in occasione della nomina del Provinciale.

Il nuovo Consiglio ha il compito di leggere i segni dei tempi, ascoltare Religiosi e dei Collaboratori e cercare insieme la volontà di Dio per la realizzazione di un’Ospitalità conforme alle linee di azione che il Capitolo approverà per la missione e per la vita dei confratelli.

Auspichiamo che il nuovo definitorio provinciale possa governare con sinodalità, ospitalità e autorità, per rafforzare e consolidare la Provincia nella sua crescita come luogo deputato alla cura dei bisognosi, degli infermi secondo lo stile di San Giovanni di Dio.

 

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page