Luz Amparo Bedoya Toro

 

365 TESTIMONIANZE DI OSPITALITA’

Collaboratore

Colombia

Luz Amparo  Bedoya Toro

 

Sono una collaboratrice della Clinica San Juan de Dios di la Ceja, dell’Ordine Ospedaliero. Ho avuto il privilegio di entrare a far parte, circa 36 anni fa, di questa Istituzione diretta dai Fratelli Ospedalieri di San Giovanni di Dio. Il mio lavoro si svolge nell’area dei servizi generali. Da quando ho iniziato a lavorare nella Clinica, i Fratelli hanno manifestato la loro fiducia nelle mie capacità, dandomi l’opportunità di acquisire esperienza nella mia vita lavorativa e personale.

Ciò che mi ha permesso di far parte di questa grande famiglia ospedaliera è stata la dedizione alle persone più vulnerabili come i poveri, i malati e i bisognosi, e in particolare i malati mentali.

Il carisma dell’Ordine mi ha incoraggiato a prestare questo servizio, con qualità e calore umano, ai nostri assistiti come pure ai Fratelli e ai Collaboratori.

Ho sentito che il Signore aveva una missione per me, e con il passar del tempo ho voluto far parte di questa dedizione per il benessere della persona bisognosa, contando sempre sull’appoggio dei miei compagni di lavoro, così come dei dirigenti e dei Fratelli.

Oggi posso dire di aver realizzato i miei sogni, come il fatto di essermi formata una famiglia, di poter avere una casa, di vedere i miei figli realizzati professionalmente e in generale tutto quanto desideravo avere.

Ringrazio per i gesti di amicizia e di fraternità che mi hanno dato tutti i Fratelli Ospedalieri di San Giovanni di Dio che sono passati per questa Casa, così come i miei compagni di lavoro e i malati che ho servito. 

 

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page