María Pía Torra

 

365 TESTIMONIANZE DI OSPITALITA’

Collaboratore

Argentina

MARÍA PÍA TORRA

 

Il mio lavoro è quello di fare da anello di congiunzione tra professionisti, amministrativi e pazienti, con grande soddisfazione. Ciò mi permette di relazionarmi con tutti i settori dell’ospedale portando informazione, sostegno e soluzione ai loro dubbi e problemi.

Sono il supervisore delle storie cliniche dei pazienti e dell’archivio generale. I miei compiti sono quelli di coordinare il lavoro all’interno del settore e in comunicazione con i diversi ambiti interessati.

Abbiamo la responsabilità di far giungere a ciascuna persona l’informazione richiesta, che sia una storia clinica, uno studio e/o un documento, in definitiva tutto ciò che è richiesto per risolvere eventuali problemi o dubbi.

Il modo migliore per esercitare al massimo la mia vocazione è mediante la comunicazione, il dialogo e lo scambio di idee tra coloro che fanno parte del settore e l’istituzione in generale, ottenendo un buon clima lavorativo tra tutte le parti. Ciò permette in maniera democratica di ottenere ed esercitare le soluzioni più efficaci agli inconvenienti che nascono quotidianamente, ottenendo migliori risultati e portando una crescita maggiore. 

 

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page